Amarokeal replied

299 weeks ago




Il Presidio - Scena Di Un Crimine > DOWNLOAD








Show Spoiler

Un film fantastico. Tutti gli elementi si uniscono per rendere un film molto divertente che migliora tanto più lo guardi. <br/> <br/> Dalla magistrale colonna sonora di Bruce Broughton (una delle sue opere migliori a mio parere) alla suggestiva fotografia di Peter Hyams, tutto si concentra su un cast di prima classe che include le performance di Mark Harmon e Meg Ryan e le meravigliose curve che prendiamo troppo facilmente per scontate da Sean Connery e Jack Warden. <br/> <br/> The chase le sequenze sono tra le più creative e avvincenti del cinema moderno e sono montate con il giusto tocco (prendete nota dei registi commerciali che pensano che le scene inseguite consistano in inguardabili frammenti di film) e mettano in evidenza una grande storia piena di personaggi vivaci. <br/> <br/> Nel complesso, un film molto memorabile, che aiuta a spiegare perché continua a comparire ancora e ancora sui nostri televisori.
Ero abbastanza infelice da vederlo nel nostro nazionale a basso costo chiamato "nuova televisione"; stazione televisiva privata. Per prima cosa sono stato affascinato da Sean Connery e Meg Ryan; allora capisci che la signora Ryan si toglie i pantaloncini più velocemente di quanto io possa mettere sul mio … e che un ufficiale militare americano parla inglese con un accento scozzese eccezionale … Dovrei spegnere la TV subito dopo il "sesso". scena tra Ryan e quell'ufficiale di polizia (… e ha dimenticato il nome dell'attore … è stato perché non è un attore?) ma non l'ho fatto. Quello che ho scoperto - come al solito - è un bel po 'di cliché che includono scene di inseguimenti e soprattutto scene di scatti alla fine. Che mancanza di immaginazione! Quanto credi che lo siamo, signor direttore del film! Come possono non colpire il bravo ragazzo da 10 metri con una mitragliatrice e soprattutto quando il cattivo spara al bravo ragazzo quando gli corre incontro (che bel modo di farti ammazzare nel mondo reale). La scena con la battaglia dei pollici è più che ridicola, specialmente dal mio punto di vista: mi occupo di Aikido e Karate da più di 10 anni. Che altro dire - evita questo mucchio di merda! Registra il seno nudo di Ms Ryan se sei affezionato a lei e cancella il resto. Sono davvero d'accordo con i precedenti spettatori che pensano che Mr Connery partecipasse solo per via dello stipendio. Alla fine del lungo periodo, lo capisco - anche lui deve pagare le tasse, quindi ha bisogno di giocare nei tacchini.
La mia età: 13 anni <br/> C'è un omicidio nella base dell'esercito di Presidio. Il detective della polizia Jay Austin, interpretato da Mark Harmon, viene condotto per indagare, e deve vedere e sopportare il suo vecchio tenente colonnello Alan Caldwell, interpretato da Sean Connery. Hanno avuto un disaccordo anni prima e ora si odiano a vicenda, ma devono cooperare per risolvere il caso. Austin è anche innamorata della figlia di Caldwell, Donna, interpretata da Meg Ryan. <br/> <br/> Sean Connery è uno dei miei attori preferiti, e sono sconcertato sul perché è in questo film. La mia ipotesi è che stava solo raccogliendo uno stipendio. Questo film non merita neanche Sean Connery o Meg Ryan. La recitazione di Connery non è eccezionale in questo film, ma Ryan fa bene, e Mark Harmon, che non è un attore particolarmente bravo, non è eccezionale. Non ho mai visto una trama sbrogliarsi più facilmente che in questo film. Una prova li porta direttamente all'assassino. Il film è anche noioso per la maggior parte, e Jack Warden ha anche un ruolo piuttosto piccolo nel film. Che si tratti di Caldwell o di Austin, non ti importa di cosa succede a nessuno dei personaggi di questo film. Questo film è una delusione, da evitare. <br/> <br/> Classificazione australiana: M 15+ <br/> <br/> Valutazione: 43 su 100
Ho trovato questo film davvero noioso, stupido e cattivo. <br/> <br/> È un film del crimine, e nonostante il fatto che si verifichi un crimine nei primi minuti, in realtà non è un film poliziesco e è più un film sulla relazione padre-figlia tra Meg Ryan e Sean Connery. <br/> <br/> Ma l'aspetto criminale della storia era stupido, e non si spiegava mai cosa fosse il crimine. L'aspetto criminale della storia era chiaramente solo una scusa per avere una scena di lotta in un bar, una scena di inseguimento in auto o due, e alcune scene di sparatutto. Non è affatto interessante. Non c'è davvero nessun tipo di roba del whodunnit se questo è il tipo di cosa che stai cercando. Nessuno dei personaggi dei criminali viene sviluppato del tutto, se questo è il tipo di cosa che stai cercando. <br/> <br/> Gli altri aspetti non criminali della storia erano davvero ciò di cui parlava questo film, e loro erano incredibilmente dozzinali. Questo è fondamentalmente un cheesefest incredibilmente noioso e cattivo intrecciato con alcuni inutili inseguimenti in auto, scontri a pugni e azioni di ripresa. <br/> <br/> Ho pensato che fosse mal interpretato e mal diretto, ma, in tutta onestà, sembra che sarebbe stato impossibile realizzare un buon film da questa orribile sceneggiatura. La storia è semplicemente stupida e noiosa. <br/> <br/> Mark Harmon era terribile e non è affatto credibile come poliziotto. Meg Ryan era anche peggio. Alcune delle sue espressioni insignificanti in cui lei cerca di sembrare un cucciolo smarrito sono suscettibili di provocare cringe. Meg Ryan sembra essere in posa per la fotocamera la maggior parte del tempo. Anche Sean Connery a volte è stato un po 'fuori posto. <br/> <br/> Questo è veramente un esempio di brutto cinema. Ci sono molti film che non mi piacciono, ma posso vedere come molti altri tipi di persone potrebbero apprezzarli. Ma non posso per la vita di me capire come qualcuno possa vedere qualcosa di valore in questo film. <br/> <br/> Fatti un favore e salta questo. Non c'è bisogno che nessuno veda questo per quanto posso dire. Ci sono almeno 1.000 altri film che non hai ancora visto che sono migliori di questo, e ci sono buone probabilità che vedere quasi tutti gli altri film sia un uso migliore del tuo tempo.
Questa storia assomiglia ad altri film drammatici / d'azione. La storia si svolge al Presidio (base militare) e non è nulla di nuovo (un'indagine criminale all'interno di linee militari), ma Meg Ryan, Sean Connery, Mark Harmon suona così bene che la storia sottile diventa il minimo. Sebbene non sia una storia d'amore completa e abbia un po 'di attenzione, Mark Harmon e Meg Ryan lo fanno molto bene. Ha un complesso da quando suo padre (Sean Connery) probabilmente ha passato più tempo a fare l'esercito invece di sua moglie (sua madre). Non riesce a concentrare la sua mente su un uomo a lungo. Ovviamente lui (Mark Harmon) si innamora di lei dopo alcune scene d'amore, e ad una festa diventa furioso quando vuole ballare con un altro gentiluomo. Si separano. Questo è quando ho notato che questo film parlava di amore. A casa ha un piccolo litigio con suo padre per il problema, e come soluzione per questo lei torna nell'appartamento di Mark Harmon dove si scusa. Quando la storia arriva al vertice e risolvono il puzzle, la fine arriva molto rapidamente, ma mentre si allontanano mano nella mano sento che qualcos'altro è stato risolto. L'amore tra padre e figlia e, naturalmente, tra la figlia e il suo amante (Mark H.). <br/> <br/> Guarda tu stesso che Meg Ryan è fatto per essere il tesoro di un padre.

Jay Austin is now a civilian police detective. Colonel Caldwell was his commanding officer years before when he left the military police over a disagreement over the handling of a drunk driver. Now a
3a43a2fb81
the Messaggi da forze sconosciute full movie in italian free downloadthe Counterpunch italian dubbed free downloadSpot full movie free downloadFire Emblem Heroes full movie in italian free download hd 720pRevenge of the Green Dragons full movie online freeMetal Gear Rising: Revengeance movie free download in italianAgents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot full movie download in italianZero Woman: Red Handcuffs sub downloadMoontrap: Target Earth full movie free downloadA Deadly Obsession movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.