Amarokeal replied

299 weeks ago




Conspiracy > DOWNLOAD








Show Spoiler

Mi è piaciuto molto il film. Ecco, l'ho detto. Ma detto questo, lasciami dire questo … non è un classico e Val Kilmer non ha bisogno di rispolverare la sua giacca da cerimonia per le cerimonie di premiazione. <br/> <br/> Sono pronto ad aggiungere un po 'di equilibrio allo sfinimento commenti che mi precedono e dicono: non è così male come dicono molte persone. <br/> <br/> La performance di Kilmer è esattamente ciò a cui avrebbe mirato, ed è stata una scelta ragionevole. Gli attori secondari erano sufficienti, a meno che non stiate cercando un candidato all'accademia (e non ne avrete comunque alcuna garanzia). La trama è prevedibile, ma dopotutto questa è Hollywood e la maggior parte dei frequentatori di film non sta cercando 90 minuti di esercizio cerebrale. <br/> <br/> Quasi tutti i commenti hanno citato le evidenti carenze. Sembra essere una produzione relativamente a basso budget e, se questo è il caso, è uno sforzo abbastanza ragionevole, secondo me. Posso trascurare le prestazioni superficiali di molti dei cast di supporto e degli extra disorganizzati e disorientati. <br/> <br/> Alcuni commenti sono piuttosto ingiusti, a mio avviso, e mostrano solo che i punti chiave della trama sono stati persi. Sono trascorsi alcuni anni dall'Iraq 1. Sospetto che alcuni spettatori pensino che sia l'Iraq 2. Il peso e l'età di Kilmer, ad esempio, non sono un semplice errore di giudizio da parte del Direttore e del responsabile del casting; piuttosto, è un semplice errore nella visione del film. <br/> <br/> Sono sorpreso che poche persone abbiano notato il messaggio ovvio di Halliburton. Questa è la mia maggiore lamentela. Non ho alcun interesse a difendere l'indifendibile, ma la consegna dei messaggi è abbastanza infantile. Ha raggiunto il suo apice con il discorso troppo lungo del personaggio femminile principale. Descrive come Halliburton … scusa, Hallicorp o Halco o come si chiama … trae profitto dall'approvvigionamento delle armi per far saltare in aria i paesi stranieri, poi vince i contratti per costruirle di nuovo, in definitiva non spendendo mai il loro guadagno illecito in America ( che è una curiosa estensione di un punto morale) … e così via. È stato uno dei discorsi "meritevoli" più noiosi e imbarazzanti che abbia mai sentito in un film (e sostengo le preoccupazioni fondamentali del messaggio). Era una parodia di se stesso e l'ho guardato tre volte per vedere se c'era un barlume di imbarazzo negli occhi dell'attore. Come lo fanno? Metodo, immagino. <br/> <br/> Gli aspetti della trama sono piuttosto lunghi. Non riesco a vedere Dastardly Dick Cheney andare in pensione in una piccola città polverosa in mezzo al nulla per costruire una replica del vecchio west come base da cui vivere le sue fantasie pazze di potere. Ha già una posizione molto migliore e più comoda per questo.
La trama: un ex marine, cercando di scoprire cosa è successo al suo amico, incontra i vigilantes razzisti. <br/> <br/> Non sono mai stato un grande fan di Val Kilmer, ma sono disposto per guardare i suoi film. Sfortunatamente, come alcune persone hanno già menzionato, questo film condivide più di alcune somiglianze con i film diretti al video di Steven Seagal. Ha un messaggio politico orientato a sinistra, una star del cinema che invecchia e che non è in forma, e dialoghi davvero orribili. <br/> <br/> Non mentirò. Questo non è un buon film. Manca completamente la sottigliezza, uno dei personaggi segue una lunga crisi politica nel bel mezzo del film, e la coreografia del combattimento non è stata molto impressionante. Tuttavia, sono d'accordo con la politica, mi piace Gary Cole, e credo di essere un succhiatore per questi film di tipo direct-to-video. Sono disposto a trascurare un sacco di cose finché non mi annoio. <br/> <br/> Non posso davvero consigliare questo film ad altre persone, ma l'ho trovato molto più tollerabile della maggior parte revisori. Se sei un liberale, stai cercando di perdere 90 minuti, e sei un fan di Val Kilmer … beh, forse allora potresti voler vedere questo film, ma dovresti essere ancora piuttosto disperato .
Va detto, Kilmer non è nella sua carriera zenith qui. È più vecchio, più largo, rugoso … si è lasciato andare. Puoi vederlo mentre legge le sue battute in alcuni punti. Hai la sensazione di aver pensato a questo progetto come solo un altro stipendio, il che è un peccato. <br/> <br/> Quindi quando dico che il film è una divertente rivisitazione del classico film di vendetta, è nonostante una Val di rigonfiamento e un editor pressato per il filmato (altro su questo sotto). <br/> <br/> Gary Cole ei leccapiedi si divertono a giocare la loro versione adulta di & quot; cowboys and indians & quot; con conseguenze mortali. Il turno di Cole come avido guerriero guerrafondaio con disegni per un'America pura è davvero inquietante mentre è allo stesso tempo esilarante: sta costruendo la propria Wild West Town dove riesce a chiamare tutti i colpi, letteralmente. E Bob Rumnock è incredibilmente divertente come lo sceriffo codardo Bock. <br/> <br/> E 'un peccato che tu riesca a vedere i veri momenti di ispirazione intervallati da alcuni tagli molto sfortunati. Lo scambio di cappelli nella sala era esilarante, ma il viaggio in autobus di tre minuti in cima era inutile. La scena presso la reception dell'hotel con la fotocopiatrice era davvero ben fatta e molto divertente. Ma poi ci sono venti secondi di Val che fissano la strada a un camion in partenza. Perché? Forse l'editore aveva bisogno di guadagnare tempo, il produttore aveva una vendetta contro un giocatore di giorno, o lo studio voleva più sangue e meno chiacchiere. Forse tutti e tre. Un amico mi ha fatto scivolare un filmato del filmato del regista, e credo che Sony abbia rilasciato la versione sbagliata. Kilmer è persino riuscito ad apparire bello in alcune di quelle scene. Stesso filmato, stesso Kilmer, ritmo migliore, miglior story-telling. <br/> <br/> Come se fosse stato rilasciato, Conspiracy è ancora una piccola favola, classica nella trama con attinenza moderna, che combina azione e amp; audace con umorismo sottile e poche sorprese genuine. Più nudità!
Questo film è uno spreco di celluloide. La trama è orribile e l'azione è ancora peggio. Val Kilmer non è più in grado di fare film d'azione. Si è ingrassato e sembra semplicemente orribile sullo schermo. In realtà ho riso ad alta voce quando l'ho visto all'inizio del film suonando & quot; dress up & quot; come un soldato delle forze speciali marine. L'uomo potrebbe a malapena camminare con la ruota di scorta che sta portando in giro. <br/> <br/> Questo film è così terribile, così terribile, è incredibilmente cattivo. Voglio dire, dai. Un importante appaltatore della difesa che sta facendo miliardi di dollari all'anno andrà in qualche posto BFE in Arizona e inizierà a uccidere messicani per creare un "puro" America. Questo stesso tizio che presumibilmente ha connessioni con la wazoo e potrebbe facilmente assumere ex-mercenari, invece, assume i lupi della città per fare il suo sporco lavoro? E per finire, quando uccidi intere & quot; nazioni & quot ;, non hai tempo di essere il capo di qualche ridicolo & quot; vigilante & quot; gruppo di pattugliamento delle frontiere (IMHO questo film in realtà rende divertente il fatto che il pattugliamento dei confini da parte dei vigilantes stia effettivamente accadendo in una certa misura). <br/> <br/> Il regista dovrebbe essere preso a calci, preso a calci nelle palle, e scaricato a sud del confine senza il suo passaporto questo film è così terribile. <br/> <br/> Val Kilmer ha anche bisogno di stare lontano dai film d'azione finché non perde il peso e si rimette in forma. Mi dispiace, Val, hai un aspetto orribile.
Questo film è mai apparso nei cinema o era diretto su DVD? Non ricordo di averlo visto pubblicizzato. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso: BAD … Not BAD in the Plan 9 dal contesto dello Spazio Esterno …. semplicemente BAD. Val Kilmer sembra un inferno, il resto del cast è stato terribile, la scrittura e la regia sono ridicole, e il montaggio e la fotografia sono sciatti e borderline amatoriali (in una scena, un microfono boom è chiaramente visibile, cosa che ho trovato leggermente divertente). A circa un terzo del film, ho scoperto che non mi importava cosa fosse successo a nessuno dei personaggi. <br/> <br/> Ho anche trovato i messaggi di sinistra in questo film (cioè, persone che si oppongono all'illegalità l'immigrazione è, per definizione, bigotta razzista) trita e quasi auto-parodia - per non dire del tutto sbagliata. <br/> <br/> Ho sprecato 90 minuti della mia vita in questo pezzo di merda, ma quello che mi fa davvero incazzare è che non c'era nessuno che ostacolasse la pubblicazione di questo film.Ad un certo punto, qualcuno non si è alzato in piedi e ha detto: "Ragazzi! Non abbiamo niente qui! & Quot;

A seasoned senior enlisted special operations (spec ops) United States Marine is wounded during combat operations in Iraq. He is retired from the Marine Corps and visits a friend on a ranch in the sou
b0e6cdaeb1
Sekiro: Shadows Die Twice online freeDamasco '25 full movie in italian 720pCircus of the Dead download di film interi in hdCherub: The Recruit full movie in italian free download hd 720pIl regno di Wuba full movie kickass torrentLiquidation film completo in italiano download gratuito hd 1080pDownload 12 Soldiers full movie in italian dubbed in Mp4Deep Rising - Presenze dal profondo download torrentGodzilla contro i giganti online freeKung Fu download torrent
Please log in to post a reply.