Sono sempre stato un avido lettore di romanzi di spionaggio e non ero mai riuscito a rifiutare un buon film dell'era della guerra fredda. Jack Strong, essendo un film polacco, ha sollevato alcuni dubbi ed ero convinto che fosse un mediocre tentativo di un thriller di spionaggio con recitazione media al meglio. Boy ero per una sorpresa. Questo film mi ha messo ai margini del mio posto e mi ha fatto supporre fino all'ultimo. Non ho intenzione di tentare di decostruire il film e cercare di analizzarlo in profondità, ma se sei affascinato dai thriller di spionaggio come sono, questo film non è sicuramente quello che vorresti perdere. E al recensore che gli ha dato una stella penso che tu abbia qualcosa contro i pali, specialmente come te dalla Lettonia. Forse un rancore dell'era della guerra fredda? Ci sono così tanti spy thriller là fuori, che le sceneggiature e / o le trame stanno diventando noiose. Esempio Jack Ryan: recluta ombra, bella storia ma troppi proiettili, e sotto-trame e scene non realistiche. È più per scopi di intrattenimento che per mostrare come si fa lo spionaggio nel mondo reale. Nonostante il basso budget di Jack Strong, tutto è eccellente. Stiamo viaggiando nel tempo negli anni '70 e '80 e sembra che fosse in quei giorni bui in cui la cortina di ferro stava dividendo l'occidente dall'est. Inoltre, recita molto bene da tutti, eccellente regia e produzione. Quello che mi piace davvero è che i ruoli dei russi sono interpretati dagli attori russi, i ruoli americani degli attori americani e i ruoli polacchi sono riempiti dagli attori polacchi. Qualcosa da imparare da Hollywood In questo concetto rende anche molto realistico. Niente è esagerato. Anche la cosa importante vista in questo film è, come lo spionaggio sta colpendo famiglie, colleghi di lavoro, amicizie. Se vuoi vedere il vero mondo dello spionaggio, devi vedere Jack Strong. Film eccellente, basato su una storia vera, un thriller di spionaggio della guerra fredda. Molto ben fatto e vale la pena vedere. Si tratta di un ufficiale dell'esercito polacco che spia la CIA. È un film polacco, con sottotitoli. Gli americani sono interpretati da attori americani, quindi quelle parti sono in inglese. Il suo conduttore della CIA è interpretato da Patrick Wilson (Lou nell'attuale stagione di Fargo). L'attore che interpreta Jaruzelski si potrebbe pensare fosse Jaruzelski. Alcuni dialoghi polacchi sono così veloci che è difficile leggerli tutti, quindi è bello vederli in TV, così puoi tornare indietro. L'ho visto su Netflix. La scena di apertura è orribile, non ho guardato. C'è un po 'di parolacce, ma non molto. Se ti piacciono gli amatori di unghie, questo è il tuo film. È eccitante come 007. Ma questa è una storia vera. Oltre alla suspense, che mi ha tenuto sull'orlo della sedia per due ore, questo film cattura anche superbamente l'atmosfera cupa del blocco sovietico negli anni '70 e la spiacevole burocrazia (e le persone sgradevoli) dell'esercito comunista. È anche un bel tocco per ambientarlo durante l'inverno Varsavia. C'è un finale totalmente sorprendente (anche se è una storia vera) il cui messaggio sembra essere che l'establishment americano della sicurezza sia altrettanto minaccioso delle sue controparti comuniste. Ho valutato questo un nove invece di dieci solo perché pensavo che fosse un po 'troppo lungo e per l'inseguimento in macchina alla fine che era un tocco hollywoodiano inutile per un film che fa molto bene senza Hollywood. Il livello di violenza non è offensivo anche se una scena di suicidio è forse un po 'più grafica di quanto la maggior parte di noi vorrebbe. Ma se ti piacciono le foto spia, ti ADORO questo. Questo film mi ha fatto rimanere sul bordo del mio posto per tutto il tempo. C'erano così tanti colpi di scena che non riuscivo letteralmente a distogliere lo sguardo! Il modo in cui il regista Wladyslaw Pasikowski ha girato la scena della caccia all'auto mi ha fatto sentire come se fossi in macchina con loro. È tutto intorno a un film solido e vale la pena guardare. Se ti piacciono i film stranieri, ti piacerà. Il regista Wladyslaw Pasikowski fa un lavoro fantastico nel ritrarre la vita polacca durante la Guerra Fredda. Hai davvero un'idea dell'urgenza che Jack Strong prova durante tutto il film e non penso che nessuno avrebbe potuto fare un lavoro migliore di Marcin Dorocinski. In alcuni punti è stato difficile tenere il passo con il russo, ma il passaggio tra quello e l'inglese ha aiutato molto.
Amarokeal replied
348 weeks ago